Sostienti il Talento - TalentUS
599
page-template-default,page,page-id-599,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
sostieni il talento

Il Talento in Casa

“Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali,
lavora sodo per svilupparli in capacità,
ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.”
LARRY JOE BIRD

 

TalentUs è un programma post didattico che ha lo scopo di individuare e allenare il talento in ogni alunno.

Perché siamo così attenti a questo tema? Perché crediamo che ognuno nasce con un talento che è importante riconoscere quanto prima, proprio per evitare di sprecarlo. Viviamo nella società augurandoci che le cose vadano per il meglio, quando possiamo darci da fare per individuare e orientare, senza prevaricare, quelle che sono le passioni dei nostri futuri professionisti.

Da un sondaggio, sottoposto ai genitori, è emersa la speranza che la scuola possa essere il contesto giusto per aiutare i ragazzi a scovare il proprio talento. Sempre secondo il sondaggio si ritiene che questo possa avvenire grazie a delle figure predisposte capaci di riconoscere le attitudini dei ragazzi, mentre sperimentano diverse attività.
Questo è ciò a cui noi vogliamo puntare.

Per la realizzazione del nostro sogno, chiediamo aiuto a sponsor diretti, ovvero che operano nell’ambito delle attività proposte e a sponsor indiretti, che condividano la nostra missione.

Il supporto attraverso una Sponsorship permetterà, all’interno del nostro progetto, di dare accesso gratuito a tutti i partecipanti, contribuendo ad aumentare il capitale umano del nostro nostro Paese.

Sponsorizzare TalentUs significa entrare in un mercato nuovo, ma con risvolti importanti, dove i vantaggi comprendono:

  • SROI elevato per l’impatto sulla riduzione delle diseguaglianze e sul miglioramento del benessere;
  • Diffusione del Brand in termini longitudinali;
  • Diritto di prelazione sull’acquisizione del talento;
  • Riconoscimento come azienda e/o istituzione di riferimento nel proprio mercato per l’individuazione e sviluppo dei talenti.

Aiutaci a anche tu a valorizzare il capitale umano!!!

 

Segnala uno sponsor